Trento, 05 marzo 2019

BLM Group Arena, dopo Trentino Itas-Olympiacos. Le parole di Russell (mvp) e Nelli

La Trentino Itas festeggia la qualificazione alla terza finale stagionale (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno di semifinale di 2019 CEV Cup, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Olympiaco Piraeus.

Aaron Russell: "Sapevamo che dovevamo concentrare le nostre forze nei primi due set, perché era fondamentale andare subito sul 2-0 per poi non avere più pensieri. Dopo aver centrato l'obiettivo siamo stati comunque bravi a vincere ugualmente la partita. Abbiamo giocato bene, soprattutto in difesa, e Giannelli è stato bravissimo a capire quando darmi la palla. Grazie a tutta la squadra per questo titolo di mvp. In Finale troveremo una buona squadra come il Galatasaray, dobbiamo essere pronti a lottare al massimo in entrambi i match".

Gabriele Nelli: "Abbiamo centrato un altro di quegli obiettivi che ci eravamo posti ad inizio stagione. Per me, Giannelli e Lorenzetti, che erano presenti anche in occasione della sconfitta in Finale contro il Tours nel 2017 è un'occasione importante per cancellare quel brutto ricordo. Stasera abbiamo fatto il nostro dovere, anche nella seconda parte del match; non è sempre facile entrare a freddo con un sestetto rivoluzionato, ma dopo un set di assestamento siamo riusciti a fare quello che volevamo".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa