Trento, 07 luglio 2019

L'8 luglio scatta il contest per i tifosi “Scegliamo insieme la divisa del libero”

Le opzioni da votare per la nuova maglia del libero di Trentino Volley

Prende il via lunedì 8 luglio il contest “Scegliamo insieme la divisa del libero”, promosso da Gruppo Poli e Trentino Volley per l’estate 2019. Per celebrare la partnership di lunga data, lo sponsor gialloblù che caratterizza più di ogni altro la maglia del libero col proprio marchio, sino al 21 luglio chiederà a tutti i fans gialloblù di indicare la propria preferenza rispetto a tre tipi di maglia del libero proposte.
Per esprimere la propria opinione basterà collegarsi coi profili Facebook ed Instagram "Poli, Regina e Orvea" e votare nel post appositamente dedicato. L’opzione che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze, sommando quelle raccolte su entrambe le piattaforme, sarà quella che effettivamente verrà realizzata dallo sponsor tecnico Erreà Sport e che verrà quindi indossata da Jenia Grebennikov e Carlo De Angelis durante la stagione 2019/20.
Il risultato verrà reso noto in ottobre, a pochi giorni dall’inizio del campionato, nel corso della presentazione ufficiale della squadra.

Per maggiori informazioni: www.gruppopoli.it/it/scegliamo-insieme-la-divisa-del-libero-di-trentino-volley/il-contest/

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa