Trento, 17 ottobre 2019

Preparazione, oltre un centinaio di appassionati a seguire l’allenamento a Mezzolombardo

Spalti gremiti a Mezzolombardo per l'allenamento pomeridiano di oggi dell'Itas Trentino

Per un pomeriggio la grande pallavolo ha fatto ritorno a Mezzolombardo, grazie a Trentino Volley. Nella cittadina della Piana Rotaliana riconosciuta universalmente come la culla della pallavolo provinciale per quanto fatto negli anni novanta dalla locale società di volley, la formazione Campione del Mondo ha infatti svolto una sessione di due ore con palla in previsione dell’esordio in SuperLega di domenica a Ravenna.
Con la BLM Group Arena indisponibile perché occupata dai lavori di allestimento della serata di presentazione, il Club di via Trener ha quindi voluto omaggiare la piazza storica della pallavolo trentina, allenandosi presso la palestra della Scuola Media Eccher e consentendo a tutti gli appassionati locali (e sono tanti quelli che ancora adesso ogni domenica scendono a Trento per seguire l’Itas Trentino dal vivo) di potersi godere sottocasa autentici campioni come Giannelli, Kovacevic o Grebennikov.
Con l’occasione Angelo Lorenzetti, per l’ultima volta privo di Candellaro e Russell, ha proposto alla squadra per la maggior parte del tempo esercizi dedicati al sei contro sei. Al termine della seduta, autografi e foto ricordo per tutti, oltre alla promessa di tornare ancora nel corso della stagione.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa