Trento, 02 novembre 2019

Trentino Volley Tv (il canale YouTube) oltre quota quattro milioni di visualizzazioni

L’avvento del mese di novembre ha riservato un risultato di rilievo per quel che riguarda Trentino Volley Tv. Il canale YouTube ufficiale del Club di via Trener, online dal 25 settembre 2010, proprio nelle ultime ore ha infatti raggiunto (e poi superato) la significativa quota di quattro milioni di visualizzazioni.
Un numero record, che conferma Trentino Volley Tv come il più visto fra i canali ufficiali delle Società di pallavolo italiane (maschili e femminili). Gli appassionati continuano ad apprezzare particolarmente lo spazio video gialloblù (reperibile in qualsiasi momento al link diretto www.trentinovolley.it/trentinovolleytv), che ha infatti riscosso sempre più consensi in particolar modo negli ultimi dodici mesi. Basti pensare che fra novembre 2018 ed oggi la web tv creata e gestita in partnership con RTTR (che sin dall’inizio l’ha lanciato postando in tale contenitore tutti i servizi e le puntate delle trasmissioni dedicate alla Trentino Volley), ha totalizzato un milione di visualizzazioni, confermandosi strumento utile ed interessante per tutti i tifosi, che a cadenza quotidiana, possono trovare contenuti sempre nuovi, la maggior parte dei quali esclusivi.
Attualmente i video a disposizione degli utenti oltre 3.400; un archivio multimediale vastissimo, che consente di rivivere in qualsiasi momento gli ultimi nove anni del Club e che ha permesso di ricevere complessivamente 10.300 iscrizioni (oltre 3.200 negli ultimi dieci mesi) al canale, comunque sempre visibile anche ai non iscritti.
Trentino Volley TV è molto seguita dai giovani (il 72% delle visualizzazioni proviene da un pubblico che ha fra i 13 e i 36 anni) ed è conosciuta anche al di fuori dell’Italia: Brasile, Polonia, Thailandia e Giappone sono le nazioni da cui provengono il maggior numero di clic.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa