Trento, 26 febbraio 2020

Merchandising, nella sezione Store in vendita tanti nuovi gadget di Trentino Volley

Caricatori wireless, agende, altoparlanti, penne ed evidenziatori, tutti rigorosamente griffati Trentino Volley: i tanti gadget presentati allo stand gialloblù dell’Unipol Arena durante lo scorso weekend per la Final Four di Del Monte Coppa Italia 2020 adesso in avanti possono essere acquistati anche online. Nella sezione “Store” del sito internet ufficiale sono infatti di nuovo disponibili assieme alle maglie da gioco e ai prodotti ufficiali Erreà Sport.
Assicurarsi un ricordo della ventesima stagione di attività di Trentino Volley sarà semplicissimo; basterà cliccare www.trentinovolley.it/store, scegliere gli oggetti desiderati ed inviare l’ordine direttamente dal sito al Trentino Volley Point che, nel giro di quarantotto ore, evaderà la richiesta tramite Corriere TNT Traco. Il servizio è disponibile in tutta Europa; prima di effettuare il bonifico di pagamento si chiede di attendere la mail di conferma della Società, che verificherà l’effettiva disponibilità degli articoli richiesti.
Tutti i prodotti sono regolarmente in vendita anche presso gli uffici di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa