Trento, 26 febbraio 2020

Settimana di stop forzato anche degli allenamenti, solo l'Under 21 in palestra

Il Settore Giovanile ha interrotto durante questa settimana tutta l'attività in palestra (foto Trabalza)

L’emergenza del Coronavirus, con la chiusura delle palestre cittadine ed il rinvio di tutte le partite dei campionati federali, ha interessato da vicino anche il Settore Giovanile di Trentino Volley. Tutte le formazioni del vivaio gialloblù durante la settimana in corso hanno infatti sospeso l’attività, ad eccezione dell’UniTrento Volley (formazione Under 21 che disputa il Campionato di Serie A3) che si sta regolarmente allenando a porte chiuse alla BLM Group Arena (unico impianto disponibile).
“E’ un periodo sicuramente particolare, ma lo affrontiamo con serenità e nella speranza che la situazione si risolva il prima possibile
– ha spiegato il Direttore Tecnico del Settore Giovanile di Trentino Volley Francesco Conci - . A tutti i nostri giocatori abbiamo comunque offerto qualche consiglio per continuare a tenersi in forma anche a casa e stiamo già analizzando il calendario per verificare quando potremo recuperare le partite non disputate durante gli ultimi giorni. Discorso diverso invece per la squadra di Serie A3, che sta proseguendo il suo programma di preparazione in vista della ripresa dei campionati grazie alla disponibilità della BLM Group Arena”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa