Trento, 11 giugno 2020
Lorenzetti e Giannelli testimonial delle Feste Vigiliane di Trento (25-26 giugno)

Angelo Lorenzetti e Simone Giannelli, allenatore e Capitano di Trentino Volley (foto Trabalza)
Angelo Lorenzetti e Simone Giannelli, allenatore e Capitano di Trentino Volley, sono fra i principali volti che in questo mese di giugno faranno da testimonial alle imminenti Feste Vigiliane. Il tradizionale evento dedicato al Santo Patrono della Città di Trento, in scena ogni anno nell’ultima settimana di giugno, verrà celebrato anche nel 2020 fra mercoledì 25 e giovedì 26 pur dovendo fare i conti con la fase finale dell’Emergenza Coronavirus.
Il comitato organizzatore dell’appuntamento, in pieno accordo con il Comune di Trento, ha voluto ugualmente allestire le Feste Vigiliane (in forma ridotta ed attenendosi scrupolosamente alle norme sanitarie di protezione individuale e distanziamento sociale) per offrire un forte segnale di ripartenza a tutta la cittadinanza trentina, che solitamente le attende con trepidazione. Per evitare assembramenti e rispettare le norme sanitarie, la quasi interezza degli eventi si svolgerà presso le sale del Castello del Buonconsiglio e non in Piazza Fiera. Per garantire la massima diffusione del programma, l’evento verrà trasmesso sulle tv locali (fra cui anche il media partner gialloblù RTTR), oltreché sulle principali radio della regione.
Per mettere a conoscenza il maggior numero di persone il nuovo tipo di format, il comitato organizzatore ha coinvolto quindi anche Trentino Volley (squadra simbolo della città), chiedendo la disponibilità di allenatore e Capitano. Lorenzetti e Giannelli si sono prestati volentieri, realizzando un video messaggio ad hoc, che i canali social delle Feste Vigiliane stanno pubblicando proprio in questi giorni.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa