Trento, 26 settembre 2020
Il 4 ottobre debutto casalingo in SuperLega con Verona. Prevendita biglietti da lunedì

La BLM Group Arena di Trento è pronta per il debutto stagionale in SuperLega dell'Itas Trentino (foto Trabalza)
Ancora otto giorni di attesa e poi alla BLM Group Arena tornerà il momento di vedere l’Itas Trentino impegnata in una partita di SuperLega Credem Banca. Il debutto casalingo in campionato è infatti previsto per domenica 4 ottobre alle ore 18 nel tradizionale derby dell’Adige contro la NBV Verona degli ex Stoytchev e Kaziyski.
Per questo atteso appuntamento Trentino Volley avrà la possibilità di far accedere al massimo 1.000 spettatori sulle tribune dell’impianto di via Fersina. I biglietti per assistere alla partita saranno messi in vendita a partire dalle ore 8 di lunedì 28 settembre; la prima fase della vendita sarà riservata esclusivamente ai possessori di #TRENTINONELCUORE Card 2020/21, che potranno acquistare un solo biglietto per ogni tessera sottoscritta fino alle ore 12 di giovedì 1 settembre, con prenotazione telefonica allo 0461 421377 oppure recandosi di persona presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento (orario 8-12 e 14-18) o presso gli uffici di Promoevent in via Suffragio 10, sempre a Trento (orario 9.30 – 13.00 e 15.00 – 19.30). Dalle 14 di giovedì 1 ottobre la prevendita dei tagliandi sarà aperta a tutti, qualora fossero rimasti disponibili biglietti.
Le tipologie di posto a sedere saranno cinque, con i possessori di #TRENTINONELCUORE Card che saranno gli unici ad avere diritto alla tariffa ridotta:
VIP 40 euro
VIP Ridotto 35 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 20 euro
GRADINATA 20 euro
GRADINATA Ridotto 17 euro
TRIBUNA EST 18 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro
Tutti gli spettatori presenti alla BLM Group Arena dovranno attenersi rigorosamente alle indicazioni comportamentali elencate nel PROTOCOLLO REALIZZATO ad hoc per questo tipo di manifestazioni (clicca qui per scaricarlo) e dovranno compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE al momento dell’ingresso nella struttura (clicca qui per scaricarla). Al posto dell'autocertificazione si potrà, in alternativa, scaricare sul proprio smartphone l'app “Immuni” e mostrarla dal proprio device al personale addetto al momento dell’ingresso
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa