Trento, 29 settembre 2020

BLM Group Arena, dopo Trentino Itas-London 3-0. Le parole di Argenta e Cortesia

La Trentino Itas esulta per la prima vittoria internazionale della stagione (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del primo match della Pool F del primo turno preliminare di 2021 CEV Champions League, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e IBB Polonia London.

Andrea Argenta:  "Nella seconda metà del match Angelo Lorenzetti mi ha offerto un'occasione per poter giocare con continuità e ho cercato di sfruttarla anche se sicuramente questo debutto mi costerà qualcosa in spogliatoio; forse mi costringeranno a tagliarmi i capelli. Trento è una squadra con ambizioni sempre importanti e vuole arrivare in fondo a qualsiasi manifestazione a cui partecipa; lo abbiamo dimostrato anche in questa circostanza".

Lorenzo Cortesia: "Per me si trattava di un debutto in Champions League, ho cercato di viverlo al massimo e anche per questo motivo sono contento del risultato e della mia prova in particolare. Devo ancora lavorare molto per trovare più continuità in battuta ma giocare sicuramente mi aiuta da questo punto di vista. Adesso pensiamo alla partita di giovedì con Novi Sad, quella decisiva".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa