Friedrichshafen (Germania), 09 febbraio 2021

Friedrichshafen, dopo Novosibirsk-Trento 0-3. Rossini: "Giornata indimenticabile"

La Trentino Itas festeggia la vittoria col responsabile della logistica Borgogno, che lunedì ha compiuto gli anni (foto cev.eu)

Le dichiarazioni raccolte al termine del primo match del secondo concentramento della Pool E della Main Phase di 2021 CEV Champions League, giocato questa sera alla Zeppelin CAT Halle A1 fra Lokomotiv Novosibirsk e Trentino Itas.

Salvatore Rossini: "E' stata una giornata bellissima, indimenticabile, per me. Mi sono laureato via pc in mattinata e poi nel pomeriggio è arrivata questa splendida vittoria. Sono davvero felicissimo; ringrazio la squadra e la Società che mi ha permesso di fare tutto ciò nel giro di pochissime ore. Abbiamo ripagato i nostri tifosi con una grande prestazione".

Ricardo Lucarelli: "Era una partita importante, da non sbagliare, per sfruttare subito la prima occasione utile per centrare la qualificazione ai quarti di finale. L'abbiamo colta giocando una buona partita, da gruppo vero, e domani proveremo a vincere ancora perchè abbiamo bisogno di continuare il nostro percorso con prestazioni sempre migliori".

Plamen Kostantinov (allenatore Lokomotiv Novosibirsk): "Abbiamo mostrato solo il 50% del nostro potenziale, giocando davvero in maniera proibitiva. I tre set persi sono scorsi via velocissimi e tutti con lo stesso copione. E' un dovere giocare e combattere ma i giocatori questa sera non l'hanno fatto e sono particolarmente rammaricato per questo".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa