Friedrichshafen (Germania), 10 febbraio 2021

Friedrichshafen, dopo Karlovarsko-Trento 1-3. Parlano Lisinac e Michieletto

La Trentino Itas festeggia la conclusione della Pool E senza sconfitte (foto cev.eu)

Le dichiarazioni raccolte al termine del secondo match del secondo concentramento della Pool E della Main Phase di 2021 CEV Champions League, giocato questa sera alla Zeppelin CAT Halle A1 fra CEZ Karlovarsko e Trentino Itas.

Srecko Lisinac:  "Era importante concludere la bolla di Friedrichshafen senza lasciare per strada punti; ci siamo riusciti e siamo contenti perchè in questa maniera saremo fra le teste di serie del sorteggio dei quarti di finale. Stasera è stata una partita difficile, i nostri avversari hanno giocato meglio ancora della sfida dell'andata; è sempre importante ottenere il risultato, magari anche nei giorni in cui non ti esprimi al massimo".

Alessandro Michieletto: "E' stata una partita complicata perchè i nostri avversari, non avendo nulla da perdere, hanno giocato in maniera molto sciolta specialmente nel secondo set. Va anche detto che non abbiamo giocato ai nostri solito standard, ma è stato comunque importante riuscire a prendere l'intero bottino di punti. Volevamo questo primo posto in classifica e adesso ci godremo qualche giorno di riposo prima di tornare ad allenarci".

Jiri Novak (allenatore CEZ Karlovarsko): "Nella prima parte del match siamo riusciti a giocare alla pari con Trento  e questo per noi è stato molto soddisfacente; nella seconda invece, pur riuscendo a reggere l'urto in ricezione, abbiamo commesso troppi errori in attacco e questo ci ha costretto sempre ad inseguire, senza avere più la lucidità per rispondere colpo su colpo. Non è semplice tenere per tanto tempo il livello di una squadra così forte come Trento". 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa