Piacenza, 14 marzo 2021

Piacenza, il post partita. Podrascanin e Giannelli sorridono per la qualificazione

Simone Giannelli e Marko Podrascanin euforici per la vittoria in gara 2 a Piacenza (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2021, giocata questa sera al PalaBanca di Piacenza fra Gas Sales Bluenergy Piacenza ed Itas Trentino.

Marko Podrascanin:  "A Piacenza non è mai semplice vincere; forse stasera non abbiamo giocato benissimo ma siamo stati pratici e soprattutto abbiamo continuato a cercare sempre la vittoria. Siamo felici di aver ottenuto l'accesso in Semifinale Play Off Scudetto ed ora possiamo concentrarci solo sulla doppia sfida di Champions League contro Perugia, ben sapendo che il gruppo anche in questo caso ha fatto la differenza".

Simone Giannelli: "Sapevamo di dover giocare una partita combattuta ed anche nervosa, ma siamo stati bravi a restare sul pezzo. Sicuramente possiamo migliorare ancora molto ma stasera godiamoci il passaggio del turno, consci che vincere dovendo lottare può aiutarci a crescere ancora. In Gara 1 ed in Gara 2 abbiamo dimostrato carattere, ecco cosa ci portiamo dietro da questi quarti di finale".

Trevor Clevenot (Gas Sales Bluenergy Piacenza):  “Sapevamo che giocare contro di loro sarebbe stato difficile. C'è un po' di rammarico per come è andata a finire questa gara: nel primo parziale non siamo andati bene, mentre abbiamo disputato un buon secondo set. Nel terzo abbiamo avuto qualche problema; nel quarto set siamo stati bravi, ma nel finale abbiamo commesso qualche errore di troppo e abbiamo subito un paio di ace. Non siamo riusciti a fare punti nel contrattacco e questo ha pesato”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa