Trento, 29 marzo 2021

Rossini ad “After Hours”: "Bravi a non mollare al termine di una settimana impegnativa"

Salvatore Rossini impegnato in ricezione durante il match di Civitanova Marche (foto Trabalza)

Il libero dell’Itas Trentino Salvatore Rossini è intervenuto domenica sera, direttamente dal pullman gialloblù che lo stava riportando da Civitanova a Trento, alla settimanale puntata di “After Hours” – la trasmissione prodotto dalla Lega Pallavolo Serie A e condotta da Andrea Zorzi ed Andrea Brogioni che ogni sette giorni traccia il punto della situazione per il campionato di SuperLega Credem Banca 2020/21.
“Il risultato ottenuto all’Eurosuole Forum ci ha reso molto contenti, anche solo per il fatto che Trentino Volley in quell’impianto in precedenza non aveva mai vinto – ha spiegato Totò - . Nonostante venissimo da una settimana impegnativa anche dal punto di vista dei viaggi, non volevamo lasciare intentata l’occasione. Sul 2-1 per la Cucine Lube siamo stati bravi a non mollare, a reagire e a portare la sfida al tie break, giocandola ad armi pari”.
Rientrata all’alba dalla Marche, l’Itas Trentino riprenderà ad allenarsi nella mattinata di martedì; la giornata odierna è stata infatti sfruttata dallo staff per far recuperare alla squadra preziose energie mentali e fisiche. La preparazione di gara 2 di Semifinale Play Off Scudetto 2021 (in programma giovedì primo aprile alle ore 20) prenderà il via il 30 marzo con una doppia sessione di lavoro alla BLM Group Arena.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa