Trento, 27 settembre 2011
![]() |
Mitar Djuric, i tifosi sono rimasti davvero entusiasi per il suo arrivo (foto Trabalza) |
Sono Mitar Djuric e Simone Parodi i colpi del mercato estivo 2011, almeno secondo i 757 utenti di www.trentinovolley.it che nelle ultime due settimane hanno espresso la propria preferenza nell’apposito sondaggio predisposto nella parte bassa dell’home page del sito internet ufficiale gialloblù.
Un po’ per la fede trentina della maggior parte dei votanti, un po’ per le prestazioni sfoderate in questa prima parte di stagione, il centrale bosniaco naturalizzato greco è quindi il primo della lista con 251 preferenze (il 33,2%); l’ex schiacciatore di Cuneo, passato a Macerata, lo insegue di appena due punti percentuali (31%) con 235 voti. Molto più staccati due vecchie conoscenze gialloblù come gli opposti Leandro Vissotto (tornato in Italia dopo una sola stagione in Brasile), che ha ricevuto il 12% (91 click), e Vladimir Nikolov (da Cuneo a Piacenza, 9,8%).
Il nuovo sondaggio, online da questo pomeriggio, torna a focalizzare l’attenzione sulle manifestazioni internazionali: questa volta nel mirino c’è il Mondiale per Club 2011 che scatta fra poco più di una settimana a Doha. Agli utenti si chiede di indicare quale sia l’avversario più temibile nella corsa alla conferma del titolo iridato per la Trentino Diatec; ovviamente sette le alternative: Al Ahly, Al Araby, Jastrzebski, San Paolo, Vancouver e Kazan.
Votate!
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it