Trento, 07 maggio 2021

Nazionali, da domenica Cortesia e Michieletto al lavoro con l’Italia a Roma

Lorenzo Cortesia è uno dei gialloblù che domenica sera torneranno ad allenarsi con la Nazionale Italiana (foto Trabalza)

Periodo di riposo praticamente già concluso per i gialloblù Lorenzo Cortesia ed Alessandro Michieletto. Da domenica sera il centrale e lo schiacciatore di Trentino Volley riprenderanno infatti gli allenamenti, in questo caso non alla BLM Group Arena bensì al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma con la maglia azzurra dell’Italia Seniores.
Per entrambi si tratterà del primo collegiale della loro carriera con la Nazionale Italiana Maggiore; assieme al loro, nell’elenco redatto dal Commissario Tecnico Gianlorenzo Blengini figurano anche i nomi di Balaso (Civitanova), Bottolo (Padova), Cavuto (Cisterna), Federici e Galassi (Monza), Lavia (Modena), Mosca (Allianz Milano), Nelli (Trento), Pinali e Recina (Ravenna), Russo (Perugia), Sbertoli (Milano), Scanferla (Piacenza), Spirito (Verona), Vitelli (Padova), Zaytsev (Kemerovo). Il collegiale si concluderà il 20 maggio

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa