Trento, 25 agosto 2021

Imeco nel Pool degli Sponsor anche per la stagione 2021/22

Dalla stagione 2020/21 il marchio di Imeco trova posto sulla divisa ufficiale da gioco di Trentino Volley (foto Trabalza)

Una importante conferma nel nutritissimo Pool degli sponsor di Trentino Volley: si tratta di Imeco, azienda leader nella copertura di medi-grandi fabbricati con sede a Feltre (Belluno).
La fortunata partnership con Trentino Volley, iniziata già nel settembre del 2016, proseguirà per un ulteriore anno ed offrirà ancora grande visibilità al suo marchio, che sarà presente per la seconda stagione consecutiva sulla divisa ufficiale da gioco dell’Itas Trentino. Il messaggio pubblicitario di Imeco verrà inoltre proposto sui video led bordocampo e balaustra della BLM Group Arena in ogni partita ufficiale che l’Itas Trentino giocherà e avrà grande impatto anche sui materiali informativi della Società, come sito internet e match program.

La scheda di Imeco
Azienda leader nella copertura di medi-grandi fabbricati, Imeco ha creato il proprio metodo di lavoro in funzione di un unico obiettivo: offrire la flessibilità necessaria per progettare e realizzare la copertura più in linea con le esigenze del cliente.
Coperture integralmente metalliche, bonifica amianto, coperture fotovoltaiche, coperture per la logistica, impermeabilizzazioni, solai metallici, lucernari e serramenti, finiture architettoniche e coperture agricole: Imeco realizza questo tipo di soluzioni sia per edifici in fase di costruzione sia per strutture già operative, con modalità d'intervento che assicurano velocità di esecuzione e la prosecuzione dell'attività produttiva del cliente.
Per maggiori informazioni: www.imecosrl.net

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa