Trento, 16 settembre 2021
BLM Group Arena, il regolamento per l’accesso del pubblico durante le partite ufficiali

Con l’avvio della Campagna Abbonamenti, Trentino Volley ha redatto, nel rispetto delle direttive vigenti in merito alla pandemia Covid-19, un regolamento che il pubblico dovrà rispettare nel momento in cui accederà alla BLM Group Arena in occasione delle partite ufficiali.
Il documento, scaricabile direttamente cliccando questo link, illustra nel dettaglio le modalità di accesso, quelle di deflusso ed il comportamento da tenere all’interno della struttura, presso il Bar e le biglietterie del palazzetto. Entrerà in vigore a partire dal 10 ottobre 2021, in occasione dell’incontro casalingo Itas Trentino-Verona Volley.
Per giungere alla BLM Group Arena da questa stagione i tifosi di Trentino Volley potranno contare su una ulteriore e nuova via d’accesso; proprio oggi il Comune di Trento ha infatti inaugurato ed aperto l’ultimo tratto di via Bartali che mancava per collegare la grande rotatoria davanti alla BLM Group Arena a via Degasperi. Un importante tramite est-ovest che consente di unire due zone della città divise dalla ferrovia: la nuova strada passa dal nuovo sottopasso ferroviario in via Bartali e sbuca in via Degasperi di fronte alla sede dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari. I veicoli provenienti da via Fersina potranno unicamente svoltare a destra verso la rotatoria di viale Verona, mentre gli automezzi provenienti da via Degasperi potranno immettersi sulla nuova viabilità sia provenendo da nord che da sud.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa