![]() |
Andrea Bari in azione in ricezione nel match di questa sera (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara del Pala Bre Banca.
Andrea Bari: "Contro squadra così forti bisogna essere al 100% della forma per poter sperare di portare a casa il risultato. Non siami riusciti ad esserlo, forse perchè inconsciamente ancora con la testa al golden set di mercoledì scorso. Complimenti a Cuneo, in ogni caso, perchè ha giocato una grandissima partita meritando di conquistare l'intera posta in palio".
Raphael Vieira De Oliveira: "La gara è stata più combattuta di quanto possa dire il punteggio finale; primo set a parte abbiamo tenuto testa ad una squadra come Cuneo che è in un buon momento di forma e che di fronte al proprio pubblico ha potuto tirare al massimo qualsiasi pallone. Abbiamo faticato tanto ad esprimere il nostro gioco ma non dobbiamo demoralizzarci troppo, la testa della classifica è ad un solo punto e sono convinto che potremo giocarcela sino alla fine".
Tsvetan Sokolov (Bre Banca Lannutti Cuneo): "Stiamo crescendo molto in questo ultimo periodo sia come squadra sia come individualità. Cosa vuol dire fare il centrale in prima linea per me? Semplicemente mettersi al servizio della squadra; Piazza me l'ha chiesto e a me fa piacere se posso rendermi utile in qualsiasi maniera. Devo ancora migliorare a muro ma credo che il successo sia una bella iniezione di fiducia, soprattutto perchè ottenuto contro una squadra fortissima come la mia ex Trento".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa