Latina, 10 novembre 2012
10112012djuric
Mitar Djuric a muro al centro su Carmelo Gitto
(foto legavolley.it)

Le dichiarazioni raccolte al PalaBianchini al termine dell'anticipo televisivo del sesto turno di Serie A1.

Mitar Djuric: "Sono molto contento del mio rientro in campo dopo venti giorni di assenza, ma sono ancor di più contento della vittoria da tre punti che abbiamo ottenuto questa sera su un campo difficile come quello di Latina. Adesso però ci dobbiamo concentrare sulle prossime partite, abbiamo due match difficili e dobbiamo essere pronti a lottare con ancora maggior intensità".

Osmany Juantorena: "Eravamo consapevoli che questa sarebbe stata una partita difficile e per questo non abbiamo sottovalutato nulla. Loro ci hanno messo in difficoltà con il servizio, ma alla fine tutto è andato secondo i nostri piani. Sono davvero molto contento per come sta reagendo la squadra nei momenti di difficoltà, siamo stanchi e giocare in queste condizioni non è semplice. Sono soddisfatto per il gioco espresso e per questi tre punti. Adesso ci aspetta una settimana pesante, abbiamo due partite importanti, una più dell’altra, ma pensiamo ad un impegno alla volta. Da lunedì quindi obiettivo indirizzato sullo Zaksa Kedzierzyn-Kozle".

Jan Stokr:
Era una gara molto difficile anche perché noi giochiamo ogni tre giorni e non abbiamo il tempo di allenarci a dovere. Siamo arrivati direttamente da Perugia. Latina è una squadra molto forte, quest’anno più della scorsa stagione, quando la eliminammo in semifinale. La gara credo che l’abbiamo vinta in attacco, siamo stati più incisivi di loro”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa