Squadra al lavoro in vista della trasferta di Cuneo
Andrea Bari durante un allenamento al
PalaTrento (foto Trabalza)
Trento, 18 novembre 2008

E’ ripreso questa mattina al PalaTrento, dopo un lunedì di riposo, il lavoro in palestra per l’Itas Diatec Trentino.
Reduce dalla bellissima affermazione interna su Piacenza di domenica sera, l’ottava vittoria consecutiva fra campionato e Coppa Campioni, la squadra di Radostin Stoytchev ha affrontato nella giornata di oggi la consueta doppia seduta di inizio settimana, con lavoro prevalentemente dedicato ai pesi alla mattina e tecnica nel tardo pomeriggio.
Il programma di preparazione in vista della sfida in trasferta a Cuneo (domenica 23 novembre, ore 18.30 – diretta Sky Sport 2) prevede due sedute di allenamento quotidiane anche nelle giornate di mercoledì e venerdì; giovedì i giocatori lavoreranno solo nel pomeriggio, mentre la partenza alla volta del Piemonte è fissata per sabato, subito dopo l’allenamento che prenderà il via alle ore 10.30.
Al lavoro col gruppo c’è anche il brasiliano Riad, ormai sulla strada del completo recupero dall’infortunio al ginocchio. Il centrale verdeoro, nel prossimo turno proprio ex di turno per aver vestito la maglia cuneese nella stagione 2006/07, aveva riassaporato il gusto del campo già due giorni fa contro la Copra Nordmeccanica Piacenza per una breve apparizione al posto di Piscopo nel corso del terzo set.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it