![]() |
Il Salone d'Onore del Coni a Roma terrà a battesimo il 69° Campionato di Serie A maschile (foto archivio coni.it) |
La presentazione ufficiale del 69° Campionato si terrà a Roma martedì 15 ottobre alle ore 15.30 presso il Salone d’Onore del CONI.
Alla presenza delle autorità sportive e politiche verrà idealmente tagliato il nastro della stagione agonistica, aperta nel migliore dei modi a livello internazionale dalla Nazionale con la conquista della medaglia d’argento agli Europei e del bronzo mondiale della Nazionale Juniores.
La vernice della Serie A targata 2013/14 anticiperà di qualche giorno l’apertura della Regular Season in Serie A1 e A2, con la prima giornata fissata per domenica 20 ottobre. Le prime schiacciate sono invece attese già per il 9 ottobre prossimo a Trento con la Del Monte Supercoppa fra Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Macerata.