Trento, 12 maggio 2022

"La Rete che unisce", sponsor e partner alla BLM Group Arena per il 1° meeting di maggio

Il Presidente Bruno Da Re durante un passaggio del suo discorso a sponsor e partner per "La Rete che unisce""

Una trentina fra titolari e rappresentati di sponsor e partner gialloblù si sono incontrati questa sera alla BLM Group Arena per vivere il primo appuntamento del mese di maggio de “La Rete che unisce”, l'iniziativa ideata da Trentino Volley per favorire rapporti ed interazioni B2B fra le proprie aziende sostenitrici.
L’occasione è stata propizia per seguire sugli spalti l’ultima parte dell’allenamento della Trentino Itas e, subito dopo, per incontrare lo staff dirigenziale gialloblù. Il Presidente Bruno Da Re ha tracciato il primo provvisorio bilancio della stagione 2021/22, che vivrà il suo epilogo ma anche il suo momento più importante fra dieci giorni a Lubiana (Finale di Champions League), presentando i dati più significativi fatti registrare non solo in campo ma anche a livello societario ed organizzativo.
L’aperitivo, servito direttamente in Area Hospitality da Livio Catering (fornitore ufficiale), ha concluso nel migliore dei modi un appuntamento particolarmente apprezzato e ha già gettato le basi per quello successivo, che verrà messo in calendario a breve.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa