Trento, 20 agosto 2022

BLM Group Arena, conclusa la seconda settimana di preparazione. Lunedì la ripresa

Il giovane libero Domenico Pace in azione durante un allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)

In archivio stamattina, con un allenamento svolto interamente nella sala pesi della BLM Group Arena, la seconda settimana di preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. A quarantadue giorni dall’esordio in SuperLega Credem Bana 2022/23 il lavoro della squadra gialloblù prosegue senza particolari intoppi e con un numero crescente di giocatori della rosa a disposizione dello staff tecnico.
Nelle ultime sedute di questo periodo ha iniziato a lavorare con il gruppo anche Oreste Cavuto, che ha sostenuto venerdì sera la prima sessione con palla della sua stagione, consentendo ad Angelo Lorenzetti di portare a sette gli elementi del roster da allenare.
La squadra, rinforzata numericamente da una decina di atleti del Settore Giovanile, godrà ora di un giorno e mezzo di riposo prima di tornare in palestra ed inaugurare la terza settimana di preparazione. La ripresa è infatti fissata per lunedì mattina, momento in cui ci sarà spazio per una nuova seduta pesi e tecnica individuale sul campo centrale.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa