Trento, 09 settembre 2022

Campagna abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione. Da ora via alla vendita libera

Terminato stasera alle ore 18 il periodo dedicato alla prelazione della Campagna Abbonamenti di Trentino Volley.
Fin da ora sarà possibile acquistare qualsiasi tipo di posto rimasto ancora libero; tramite internet, cliccando www.trentinovolley.it/abbonationline o anche di persona in questo caso da lunedì 12 settembre presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento.

Per quanto riguarda il settore maschile, la grande novità della stagione 2022/23 è legata alla possibilità di scegliere fra due tipi differenti di abbonamento: standard o full. La tessera “standard” comprende le prime quattordici partite casalinghe: le undici di regular season di SuperLega Credem Banca e le tre della fase a gironi di 2023 CEV Champions League. La tessera “full” offre invece l’ingresso a tutte le partite ufficiali che l’Itas Trentino giocherà alla BLM Group Arena nel corso dell’intera annata sportiva, comprese quelle delle eventuali partecipazioni a Play Off Scudetto, quarti di finale di Coppa Italia e Playoffs Champions League.
Per quel che concerne il settore femminile è prevista invece una sola tipologia di abbonamenti, che comprende tutte le partite che la squadra gialloblù disputerà alla palestra di Sanbapolis di Trento: quelle di regular season più le successive (il numero esatto è ancora da stabilire) che verranno giocate nella fase post season (Pool promozione o pool retrocessione).
Per incentivare il pubblico a sostenere entrambe le formazioni di punta del Club, Trentino Volley applica il 50% di sconto a coloro che acquisteranno la tessera riferita alla squadra femminile dopo aver sottoscritto anche quella maschile.

Per informazioni su prezzi, settori e partite comprese nel pacchetto: www.trentinovolley.it/abbonamenti

Trentino Volley
via G.B. Trener 2 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39.0461.421377 - Fax +39.0461.422700
e-mail: info@trentinovolley.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa