Biella, 25 settembre 2022

Biella, Lorenzetti e Kaziyski: "Weekend utile in vista del debutto in campionato"

Per l'Itas Trentino nove set in due giorni nel quadrangolare di Biella

“Quello appena concluso a Biella è stato un torneo molto utile per toccare con mano le nostre potenzialità ma anche tutti gli attuali limiti, su cui dobbiamo lavorare in palestra – ha commentato a fine partita Angelo Lorenzetti - . Tempo a disposizione per farlo prima del debutto in campionato ce ne è poco e quindi nei prossimi giorni dovremo inevitabilmente scegliere le priorità per cercare di migliorare gli aspetti più importanti”.
“Abbiamo giocato due buone partite e soprattutto abbiamo disputato tanti set, cosa che ci serviva per mettere un po’ di pallavolo vera nella gambe in vista del debutto in SuperLega – ha aggiunto Matey Kaziyski - . Abbiamo alternato diversi tipi di schieramento e sono contento perché pur variando il nostro assetto e pur perdendo abbiamo giocato una partita di livello”.
Per i gialloblù un lunedì di riposo prima di iniziare, martedì mattina alla BLM Group Arena, la settimana di allenamenti che porterà al debutto in SuperLega Credem Banca 2022/23 programmato per domenica 2 ottobre in casa contro Siena (ore 18).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa