Trento, 10 ottobre 2022
BLM Group Arena, gialloblù al lavoro in vista del big match di domenica a Piacenza

Lo schiacciatore ceco Donovan Džavoronok al lavoro alla BLM Group Arena (foto Trabalza)
Squadra di nuovo al lavoro da questa mattina alla BLM Group Arena. Dopo una domenica di riposo successiva alle oltre due ore e mezza di gioco sostenute l’8 ottobre a Verona, nel 43° derby dell’Adige, l’Itas Trentino è infatti tornata ad allenarsi per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato, ancora una volta in trasferta.
Domenica 16 ottobre, a partire dalle ore 20.30, i gialloblù saranno di scena al PalaBanca di Piacenza per affrontare i padroni di casa della Gas Sales Bluenergy nel big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23. Il programma di avvicinamento all’incontro, che verrà trasmesso in diretta da RAI Sport + e Radio Dolomiti, prevede una sessione in sala pesi nella giornata odierna, due sedute in quelle di martedì e venerdì e solo lavoro pomeridiano per mercoledì, giovedì e sabato (data della partenza per l’Emilia).
Quello appena iniziato sarà l’ultimo periodo privo di impegni infrasettimanali per Trentino Volley; dal prossimo il calendario proporrà una partita ufficiale ogni tre giorni, fra campionato, Supercoppa e Champions League.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa