Trento, 29 novembre 2022

BLM Group Arena, il post partita. Michieletto e Lisinac: "Siamo una vera squadra"

Michieletto e Lisinac festeggiano il successo con i compagni (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dello scontro al vertice della Pool D di 2023 CEV Champions League, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle.

Alessandro Michieletto: "E' stata una partita difficilissima, non solo per l’avversario ma anche per la situazione che stiamo vivendo; infatti penso si sia visto un po’ di nervosismo. Nonostante tutto, quello cheabbiamo portato a casa ha molto valore e deve essere un punto di partenza. Cadute come quella di sabato contro Milano non devono più succedere. Mi è particolarmente piaciuto l’atteggiamento della squadra, abbiamo tutti lavorato tanto in palestra e oggi abbiamo avuto una bella prova corale".

Srecko Lisinac: "La nostra precisione è calata durante il secondo set, ma poi abbiamo dato tutto quello che avevamo per vincere la partita e ce l'abbiamo fatto. Gli avversari ci hanno aiutato sbagliando qualche attacco ma noi siamo stati bravi ad essere molto uniti e concentrati, sino in fondo".

Tuomas Sammelvuo (allenatore Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle): "Non avendo giocato bene l'ultima partita di campionato sapevamo che i nostri avversari potevano avere una reazione forte. Sono comunque contento, perché dopo uninizio non ottimale, siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a giocare punto a punto. E' stata una bella partita, molto combattuta".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa