Trento, 30 ottobre 2012
30102012serata
Il capitano Matey Kaziyski, il Presidente Diego Mosna e
l'Assessore Tiziano Mellarini lunedì sera alla cena mondiale
(foto Trabalza)


Una serata per celebrare il titolo mondiale, il quarto consecutivo. La Trentino Volley, che nei giorni scorsi ha conquistato per il quarto anno di fila il campionato del mondo per club, ed i vertici di Trentino Marketing ieri sera, lunedì 29 ottobre, si sono incontrati per festeggiare insieme lo splendido successo di Doha. Si è trattato di una serata all'insegna della sobrietà e della semplicità, fra veri amici, nella quale Kaziyski e compagni hanno ricevuto i ringraziamenti da parte di tutto il territorio, in questa occasione rappresentato dall'Assessore provinciale all'agricoltura, foreste, turismo e promozione della Provincia di Trento, Tiziano Mellarini, che in questa occasione si è fatto interprete del sentimento di migliaia di tifosi e sostenitori trentini, da sempre vicini alla propria squadra di punta. "Oggi il nostro territorio è conosciuto nel mondo – ha spiegato Mellarinianche grazie ai vostri risultati, essendo la pallavolo molto radicata in Europa. Essere al vostro fianco è un'operazione di marketing riuscitissima perché in voi troviamo quella managerialità e quell'attenzione verso i particolari che chiediamo ai nostri partner. Per questo motivo continueremo ad offrirvi il nostro apporto convinto, lo faremo proprio con quella determinazione che appartiene solo a chi ha la responsabilità di amministrare il territorio, ma che, in questo caso, è anche di tutta la comunità trentina. Un sentito grazie a tutti voi da uomo di sport, ancora prima che da rappresentante delle istituzioni".
Nel corso della serata è stato proiettato anche un video speciale, fatto realizzare direttamente da Trentino Marketing, che in sei minuti ha riassunto e riproposto con un occhio particolare il quarto sigillo mondiale di Doha e che da oggi è disponibile sul canale Youtube della Trentino Volley.
L'incontro si è svolto presso la Cantina Sociale Trento, in una cena a base di prodotti trentini ed innaffiati dal nuovo Trentodoc e da vini bianchi e rossi della cantina, alla quale hanno preso parte tutti i giocatori della rosa, lo staff tecnico ed il presidente della società di via Trener Diego Mosna. La settimana trascorsa a Doha ha permesso al Trentino di essere sotto gli occhi di tutto il mondo sportivo, grazie alla grande copertura mediatica. I giornali del Vecchio Continente hanno seguito questa manifestazione, capace di raggiungere milioni di spettatori in tutto il globo grazie alle dirette su Al Jazeera e sul network Eurosport, mentre in Italia le immagini del Mondiale sono state trasmesse da SportItalia2. Importante anche lo spazio riservato all'evento sui media sudamericani, grazie alla presenza nella finalissima iridata della compagine brasiliana del Sada Cruzeiro.

(fonte Ufficio Stampa Trentino Marketing)