Emanuele Birarelli assieme al capitano della Fiorentina Manuel Pasqual durante il gemellaggio di sabato pomeriggio a Moena

Foto federvolley.it

Trento, 13 luglio 2014

 

Il capitano della Trentino Volley Emanuele Birarelli è stato fra i principali protagonisti del simpatico appuntamento andato in scena sabato pomeriggio al Viola Village di Moena. All’interno del parco per i tifosi della Fiorentina organizzato dalla società toscana, in ritiro Trentino sino al 20 luglio, una rappresentanza della Nazionale Italiana ha infatti partecipato al gemellaggio fra le due realtà sportive.
Sia la Nazionale Italiana di Volley sia la Fiorentina in questi giorni sono al lavoro in Val di Fiemme per preparare i propri importanti impegni; la giornata di ieri è stata l’occasione giusta per un saluto amichevole sancito dallo scambio di magliette proprio fra Birarelli e Pasqual, capitano della squadra di Vincenzo Montella.
Questo pomeriggio l’Italia arriverà  a Firenze per iniziare a prendere confidenza con il Nelson Mandela Forum, dove da mercoledì andrà in scena la Final Six di World League 2014 che vedrà in campo anche l’altro gialloblù Filippo Lanza. Il lotto delle partecipanti è stato completato ieri con la qualificazione dell’Australia, inserita nel girone della prima fase con Stati Uniti e Italia. Nell’altro girone Brasile, Iran e Russia.

Il video servizio di violachannel.tv sull'incontro

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa