Trento, 26 aprile 2023

BLM Group Arena, un giorno e mezzo di riposo prima di preparare la Finale Scudetto

Srecko Lisinac esulta; il centrale serbo è stato grande protagonista della serie con Piacenza (foto Trabalza)

Conclusa in maniera trionfale la serie di Semifinale Play Off Scudetto con Piacenza, nella giornata odierna l’Itas Trentino ha potuto tirare finalmente il fiato.
Lo staff ha infatti riservato un mercoledì interamente libero ai giocatori e anche la mattinata successiva sarà dedicata al recupero delle energie; i gialloblù si ritroveranno quindi nel pomeriggio di giovedì alla BLM Group Arena per iniziare a preparare la serie di Finale al meglio delle cinque partite con la Cucine Lube Civitanova che prenderà il via lunedì 1 maggio alle 18.15 alla BLM Group Arena (diretta RAI Sport HD e Radio Dolomiti). In virtù della miglior posizione finale staccata in regular season, saranno infatti Kaziyski e compagni a godere del fattore campo in caso di spareggio, motivo per cui il primo match si giocherà proprio a Trento.
Il programma di avvicinamento a gara 1 sarà contraddistinto solo da sessioni pomeridiane o serali nelle prossime date: giovedì pesi e tecnica differenziata, venerdì lavoro di gruppo, così come nelle giornate di sabato e domenica.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa