Trento, 07 dicembre 2023
ilT quotidiano Arena, giovedì di riposo prima della doppia trasferta Modena-Rzeszow
L'allenatore dell'Itas Trentino Fabio Soli al lavoro alla ilT quotidiano Arena in vista del match di Modena (foto Trabalza)
Dopo tre giorni di allenamenti, successivi alla vittoria in tre set a Civitanova Marche, lo staff tecnico ha concesso l’intera giornata di giovedì libera all’Itas Trentino maschile: per i giocatori l'occasione utile per ricaricare le pile prima di sostenere la doppia trasferta Modena-Rzeszow, in programma nei prossimi sette giorni.
A partire da venerdì mattina i Campioni d’Italia torneranno infatti al lavoro per preparare il derby dell’A22, da giocare domenica sera a Modena (valido per il nono turno di SuperLega), e la sfida europea da disputare mercoledì alle ore 18 a Rzeszow (Polonia) sul campo dell’Asseco Resovia, valida per il terzo ed ultimo turno del girone d’andata della Pool B di CEV Champions League.
Sabato mattina la partenza per l’Emilia; dopo il match del PalaPanini la squadra non rientrerà a Trento, ma proseguirà direttamente il proprio viaggio alla volta della Polonia, dove giungerà lunedì pomeriggio con un volo aereo diretto Bologna-Cracovia.
In entrambe le partite Fabio Soli dovrà fare a meno dell’opposto Gabriele Nelli, che sta recuperando da un risentimento al ginocchio destro accusato negli ultimi giorni. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno nel corso della prossima settimana.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa