Rzeszow (Polonia), 13 dicembre 2023

Rzeszow, il post partita. Lavia e Podrascanin: "Bella risposto dopo il ko a Modena"

Daniele Lavia premiato a fine gara come mvp della sfida di Rzeszow (foto cev.eu)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro valevole per il terzo turno della Pool B di 2024 CEV Champions League, giocato stasera alla RCWS Podpromie fra Asseco Resovia e Trentino Itas.

Daniele Lavia: “Questa vittoria è una bella risposta alla battuta d’arresto che avevamo fatto registrare domenica a Modena. L’Asseco Resovia è una squadra molto forte e a maggior ragione lo è di fronte al proprio pubblico; ottenere il massimo risultato è stato tutt’altro che agevole, ma abbiamo espresso un ottimo gioco e siamo felici di quello che abbiamo fatto stasera. La stagione è lunga ma godiamoci questo risultato prima di tornare a Trento e pensare al big match di domenica con Perugia”.

Marko Podrascanin: “Eravamo pronti alla battaglia e a maggior ragione volevamo un bel risultato dopo il ko di domenica a Modena in campionato. Il momento decisivo del match è stato sicuramente il finale di secondo set; eravamo sotto di un paio di punti ma non ci siamo persi d’animo; giochiamo insieme ormai da tre anni e sapevamo di poter rimontare e vincere. E’ andata così, siamo contenti”.

Yacine Louati (Asseco Resovia Rzeszow): “Sapevamo che avremmo giocato contro una grande squadra e che dovevamo giocare la miglior pallavolo al mondo per contrastare Trento. Per parte del match ci siamo anche riusciti, ma a gioco lungo ci sono mancate piccole cose, dettagli, per riuscire ad avere la meglio in ogni set. Forse se avessimo vinto il secondo set il match poteva cambiare e questo sicuramente è il rimpianto più grande che possiamo avere stasera”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa