Trento, 01 luglio 2024
Nazionali, collegiale a Firenze con l’Italia U22 per Pellacani. Tre test match da giocare

L'estate di Marco Pellacani continua ad essere tinta di azzurro (foto Trabalza)
L’estate azzurra di Marco Pellacani prosegue anche nella prima settimana di luglio. A partire da oggi il centrale gialloblù, promosso proprio in questa sessione di mercato in prima squadra, prenderà parte ad un nuovo collegiale con la Nazionale Italiana Under 22 che rifinirà la preparazione all’imminente Europeo di categoria (dal 9 al 14 luglio a Groningen e Apeldoorn, in Olanda). Il suo nome rientra infatti nell’elenco dei convocati per l’ultima settimana di allenamenti, in programma sino al 7 luglio a Firenze.
In questo periodo la selezione tricolore sosterrà tre amichevoli al PalaWanny: martedì 2 e venerdì 5 contro il Giappone, mercoledì 3 contro l’Olanda. I test match verranno trasmessi in live streaming dal canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI).
Gli altri convocati dal tecnico federale Vincenzo Fanizza: Arguelles Sanchez (Alessano), Balestra, Fanizza, e Iervolino (Castellana Grotte), Barotto e Eccher (Porto Viro), Bartolucci, Feri e Orioli (Ravenna), Boninfante (Civitanova), Roberti (Fano), Staforini (Cuneo), Volpe (Reggio Emilia), Loreti (S. Croce) e Magliano (Monza).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa