Trento, 23 ottobre 2024
ilT quotidiano Arena, giorno di riposo poi il programma in vista di Perugia entra nel vivo

Giornata di metà settimana dedicata al riposo per l’Itas Trentino maschile. Dopo aver iniziato il programma di lavoro in vista del big match di domenica sera con Perugia (terzo impegno interno della stagione, il quinto assoluto in regular season di SuperLega) con due sessioni in sala pesi e una di tecnica e tattica fra lunedì e martedì sul campo centrale della ilT quotidiano Arena, mercoledì i gialloblù hanno tirato il fiato.
La preparazione verso la sfida con gli umbri, che metterà di fronte Campioni d’Europa contro Campioni del Mondo e d’Italia per la seconda volta in questa stagione, entrerà quindi nel vivo a partire da giovedì, quando la squadra si ritroverà per sostenere un doppio allenamento (pesi al mattino e lavoro sei contro sei in serata). Venerdì e sabato sono invece in calendario solo sedute pomeridiane, che l’allenatore Fabio Soli potrà dirigere contando su tredici dei quattordici elementi della rosa, a cui resta aggregato il baby Leonardo Sandu (classe 2007, 200 cm) come quarto centrale al posto dell’infortunato Bela Bartha.
Itas Trentino-Sir Susa Vim Perugia (prima e terza forza della classifica) si giocherà il 27 ottobre a partire dalle ore 18 alla ilT quotidiano Arena; partita compresa in abbonamento, con prevendita biglietti ancora attiva, anche su internet al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-perugia/249462.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa