Trento, 24 ottobre 2024
SuperLega, programmazione tv: le sfide con Verona e Piacenza in diretta a RAI Sport
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il calendario televisivo fra la settima ed undicesima giornata di regular season di SuperLega Credem Banca 2024/25.
L’Itas Trentino sarà protagonista di due dirette sulle frequenze di RAI Sport: il derby dell’Adige con Verona (in programma domenica 10 novembre alla ilT quotidiano Arena alle ore 18) e la sfida a Piacenza di sette giorni dopo (17 novembre, ore 15.30) verranno infatti mostrate gratuitamente sul canale 58 del digitale terrestre.
Nel calendario appena definito c’è spazio anche per un anticipo: la partita casalinga con Padova, originariamente prevista per l’8 dicembre, verrà giocata mercoledì 27 novembre a partire dalle ore 20.30 alla ilT quotidiano Arena per consentire ai gialloblù di partire già il 7 dicembre alla volta del Brasile (dove disputeranno il Mondiale per Club fra il 10 e 15 dicembre).
La partita contro la Sonepar e tutte le altre di SuperLega con protagonisti i colori gialloblù verranno come sempre trasmesse in live streaming sulla piattaforma OTT "Volleyball Tv". Il servizio è a pagamento; per maggiori informazioni sulla fruizione dello stesso consultare https://it.volleyballworld.com/volleyball-tv-it.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa