Teruel (Spagna), 17 gennaio 2012
170102012allenamento
Gialloblù all'inizio della seduta al Pabillon Municipal Los Planos


Primo contatto con il Pabillon Municipal Los Planos di Teruel nella prima serata odierna per la Trentino PlanetWin365. Dopo un’intera giornata caratterizzata dal riposo, dallo strechting ma anche da una breve visita al centro storico della cittadina spagnola, i gialloblù hanno infatti potuto riprendere confidenza con il pallone e svolgere un allenamento tecnico protrattosi oltre l’ora e mezza programmata.
Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti hanno quindi approfittato del tempo a loro disposizione per proporre alla squadra la classica seduta alla vigilia del match, con tanta cura sui fondamentali di battuta e ricezione e gioco nel sei contro sei, che hanno consentito allo staff tecnico di verificare le condizioni di forma dei singoli e di sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla formazione titolare da presentare domani sera in campo.
Prima del match contro il CAI, programmato per le ore 20.15 e trasmesso in diretta sia da Sportitalia2 sia da Radio Dolomiti, la Trentino PlanetWin365 sosterrà un altro allenamento (di rifinitura) domattina fra le ore 12 e le 13.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it