
Domenica l’Itas Diatec Trentino giocherà a Treviso contro la vicecapolista della serie A1 TIM. Già completati due pullman organizzati dalla società, ora si punta a raggiungere il numero minimo per far partire anche il terzo bus alla volta del PalaVerde.
Proprio in questo senso la Trentino Volley ricorda che l’ulteriore pullman verrà confermato se entro le ore 11 di domani, venerdì 16 febbraio, arriveranno almeno altre venti adesioni, che si andranno ad aggiungere alle undici già arrivate.
E’ possibile prenotarsi quindi come sempre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Domenica 18 i bus partiranno ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.40, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.00, proseguendo poi per la Valsugana e quindi fermandosi anche a Pergine (indicativamente ad ore 14.20) e Borgo (ore 14.50 circa).
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it