Trento, 30 aprile 2010

30042011palapanini
Il PalaPanini di Modena durante gara 2 di giovedì scorso
(foto Trabalza)

In previsione di gara 4 di semifinale dei playoff scudetto Serie A1 Sustenium 2010/11, Trentino Volley in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company organizza la trasferta a Modena dei tifosi gialloblu che vorranno seguire dal vivo Casa Modena-Itas Diatec Trentino prevista per giovedì 5 maggio alle ore 20.30.
Fino alle ore 12 di mercoledì 4 maggio è quindi possibile effettuare la propria iscrizione presso il Trentino Volley Point oppure domenica sera presso l’apposito stand predisposto al PalaTrento in occasione di gara 3; la Società organizzerà effettivamente il viaggio qualora venga raggiunto un minimo di quaranta adesioni. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 20 euro a persona.
Gli orari di partenza del pullman giovedì 5: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 17.10, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 17.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 17.50 circa.
Per informazioni ed prenotazioni del posto sul bus è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it