Modena, 22 novembre 2010
![]() |
Leonardi e Colaci, qui assieme a Birarelli nel post partita di ieri, saranno regolarmente della comitiva gialloblu per Lodz (foto Trabalza) |
A distanza di sei mesi e venti giorni dalla seconda storica conquista della CEV Champions League, la Trentino Volley fa ritorno nel tardo pomeriggio di oggi in Polonia e per la precisione proprio in quella Lodz in cui ha soggiornato già per circa una settimana fra aprile e maggio scorso.
Al termine del match di ieri sera del PalaCasaModena la squadra Campione del Mondo e d’Europa non è infatti rientrata a Trento ma ha trascorso la notte in Emilia, per poi trasferirsi nel primo pomeriggio direttamente a Milano Malpensa dove attorno alle ore 17 si imbarcherà per il volo che la condurrà a Varsavia.
L’arrivo a Lodz è previsto in tarda serata, dopo aver completato il viaggio con un trasferimento in pullman dalla capitale polacca alla città che ha ospitato l’ultima Final Four di CICL. Il primo nuovo contatto con l’Atlas Arena avverrà invece domani, nell’immediato dopo pranzo quando Kaziyski e compagni sosterranno un paio di ore di allenamento. La comitiva gialloblu non sarà l’unica squadra italiana di pallavolo presente in questi giorni a Lodz; i trentini troveranno in loco infatti anche le ragazze della Mc-Carnaghi Villa Cortese che domani saranno protagoniste, sempre nel mastodontico impianto sportivo, della loro storica prima gara della Champions League contro le padrone di casa.
Per la prima trasferta internazionale della stagione Radostin Stoytchev porterà con sé tutti i quattordici componenti della rosa; due di loro dovranno accomodarsi in tribuna. il giorno della gara. La difficile scelta verrà ratificata solo al termine della seduta pomeridiana di domani.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it