Trentino Volley Point, a gonfie vele la prevendita per la gara con Cuneo
Tifosi trentini in Curva Gislimberti ieri sera (foto Trabalza)
Trento, 19 febbraio 2009

Procedono senza soste, presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11, le prevendite biglietti per la super-sfida di domenica sera al PalaTrento che a partire dalle ore 18.30 metterà di fronte le prime due di serie A1 TIM, Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo.
Il pubblico trentino sta infatti rispondendo in maniera davvero molto importante anche in questa occasione. A tal proposito Trentino Volley comunica che nei settori numerati rimangono disponibili soltanto biglietti per le prime file Best e Distinti e qualche posto a bordocampo. Molto più consistente invece è la disponibilità per la Curva (settore non numerato e non prenotabile) che quindi non costringerà chi è ancora sprovvisto del proprio tagliando a fare una “caccia al biglietto”. Le prevendite si chiuderanno sabato mattina alle ore 12 presso il Trentino Volley Point (telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it); domenica invece le casse verranno aperte alle ore 16.30, gli ingressi del Palazzetto un’ora più tardi, alle 17.30.
In occasione della sfida con Cuneo, così come già successo ieri sera nel match di CICL contro Mallorca e come concordato con la Società, le due tifoserie organizzate occuperanno la parte superiore della Curva Gislimberti e non più quella inferiore; lo spostamento è stato deciso in maniera definitiva per permettere all’intero palazzetto di godere di una migliore acustica dei cori di incitamento proposti dal Fans Club Cuore Giallo Blu e da VolleyFollia, in modo da creare un’atmosfera sempre più coinvolgente in vista delle prossime importantissime gare di questa stagione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it