Trentino Volley Point, via alla prelazione per gara 3
La splendida cornice offerta dal PalaTrento ieri sera
(foto Trabalza)
Trento, 5 maggio 2009

Ha preso il via questa mattina presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento il periodo di prelazione riservato agli abbonati in vista di gara 3 di finale scudetto, che si giocherà al PalaTrento domenica 10 maggio alle ore 17.45.
I possessori degli abbonamenti alla regular season avranno tempo sino alle ore 12 di giovedì 7 maggio per esercitare tale diritto e confermare esclusivamente il posto occupato nelle precedenti partite. Durante questo periodo gli abbonati saranno gli unici che potranno acquistare in prevendita il proprio biglietto e sarà inoltre possibile farsi riservare anche il tagliando per l’eventuale gara 5 (opzione valida solo per i settori numerati); per esercitare il diritto di prelazione del settore curva gli interessati dovranno presentarsi muniti dell’abbonamento stesso. La prelazione potrà essere confermata anche via telefono, componendo il numero 0461 421377.
La prevendita libera partirà dalle ore 14 di giovedì 7; da quel momento i posti sui quali non sarà stato esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere assegnati a coloro che li richiederanno. Parallelamente verrà aperta anche la vendita dei biglietti del settore curva. Durante il pomeriggio di giovedì Trentino Volley non garantisce di poter esaudire richieste di biglietti che arriveranno tramite telefono o mail.
Nel periodo di prevendita per gara 3, come accaduto per la prima partita della serie, potranno essere acquistati un massimo quattro biglietti per settore numerati a persona e tre biglietti per la curva.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it