![]() |
Matteo Burgsthaler e Marko Podrascanin si ritroveranno di nuovo contro il 10 novembre al PalaTrento (foto Trabalza) |
Ha preso il via alle ore 8 presso il Trentino Volley Point la prevendita biglietti per l’attesissima gara casalinga di Serie A1 2013/14 contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle 18, presso gli uffici della Società di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377) sarà quindi possibile prenotare e/o acquistare direttamente i tagliandi per il remake della recentissima finale di Supercoppa Italiana che verrà disputata in questo caso al PalaTrento domenica 10 novembre a partire dalle ore 17.30.
Prima della gara fra Trento e Macerata, in programma nell’impianto di via Fersina altre due partite, per cui le prevendite biglietti sono aperte già dalla scorsa settimana: il 30 ottobre (ore 20.30) con Lugano per il secondo turno di CEV Champions League, il 3 novembre (ore 18) con Molfetta per il terzo turno di Serie A1.
Si ricorda che per tutta la stagione il Trentino Volley Point sarà aperto anche il sabato dalle ore 9 alle 12 quando la Trentino Volley gioca al PalaTrento in quello stesso weekend mentre, in caso di turni casalinghi infrasettimanali, il giorno della gara nel pomeriggio osserverà l’orario 14-16.
Tutti gli interessati potranno prenotare telefonicamente i biglietti numerati mentre per assicurarsi i non numerati (settore curva) bisognerà presentarsi di persona presso il Trentino Volley Point.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa