Trento, 29 aprile 2011
![]() |
Jan Stokr ieri sera in tribuna al PalaPanini accanto a Martin Poeder ed allo scoutman Matteo Levratto (foto Trabalza) |
Squadra di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi presso il PalaTrento. A meno di ventiquattrore da gara 2 di semifinale giocata ieri sera al PalaPanini di Modena, la formazione Campione del Mondo e d’Europa si è infatti ritrovata prima in sala pesi e poi sul campo centrale dell’impianto di via Fersina per iniziare a preparare la terza sfida della serie, un match che dopo il ko in Emilia diventa di vitale importanza per entrambe le squadre.
Le notizie più positive per Radostin Stoytchev arrivano da Jan Stokr; l’opposto ceco, indisponibile all’ultimo momento ieri per un problema alla schiena, ha ripreso questo pomeriggio ad allenarsi seppur a parte e svolgendo un programma differenziato seguito accuratamente dallo staff tecnico. L’obiettivo è quello di rimetterlo in pista già domenica alle ore 18, quando scoccherà il momento di gara 3.
A tal proposito la Società ricorda che la prevendita biglietti per tale appuntamento, il secondo casalingo della serie di semifinale, si chiuderà domattina alle ore 12 presso il Trentino Volley Point di via G.B. Trener 2 (telefono 0461 421377). I tagliandi ancora disponibili dopo mezzogiorno di sabato 30 aprile (al momento non vi sono particolari problemi di disponibilità) verranno poi messi in vendita direttamente presso le casse del PalaTrento domenica pomeriggio a partire dalle ore 16.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it