![]() |
Simone Roscini catechizza Filippo Lanza in allenamento (foto Trabalza) |
Gialloblù di nuovo al lavoro nel tardo pomeriggio di oggi presso il PalaTrento. A meno di ventiquattro ore dal positivo esordio in 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League grazie al 3-1 ottenuto su Berlino, i Campioni d’Italia sono infatti tornati ad allenarsi nell’impianto di via Fersina per preparare un altro debutto, stavolta in Serie A1 2013/14.
Dopo aver saltato la prima giornata perché impegnati nella fase finale del Mondiale per Club 2013 di Betim, Birarelli e compagni si preparano a disputare la prima partita di regular season in programma al Pala De Andrè di Ravenna per la seconda giornata di campionato.
In vista della sfida in terra romagnola, Roberto Serniotti e Simone Roscini hanno diviso il gruppo di giocatori a metà, facendo svolgere potenziamento fisico a chi ieri sera è stato maggiormente impiegato in campo e tecnica con palla a chi invece ha visto la sfida dalla panchina.
La Diatec Trentino sarà di scena al PalaTrento anche sabato pomeriggio, nell’ultima seduta prima della partenza per Ravenna che avverrà al termine; il primo contatto con l’impianto di gioco è previsto per la mattinata di domenica con la classica rifinitura pre-gara.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa