Trento, 20 settembre 2011

20092011kaziyski
Matey Kaziyski e Tsvetan Sokolov oggi
al PalaTrento per il primo allenamento
Undici giocatori gialloblù hanno svolto quest’oggi al PalaTrento il primo giorno di allenamenti dell’ultima settimana prima dell’esordio in Serie A1 Sustenium 2011/12. Ai sette presenti già nello scorso periodo (Burgsthaler, Colaci, Della Lunga, Djuric, Juantorena, Lanza e Raphael) si sono infatti aggiunti Brinkman, Kaziyski, Sokolov e Stokr che hanno così mosso i primi veri passi in palestra della nuova stagione.
Per avere l’organico completo al lavoro bisognerà attendere comunque solo un giorno, visto che per l’allenamento di domani pomeriggio saranno già a disposizione anche Bari, Birarelli e Zygadlo. Prima della sfida con Monza che aprirà il 67° Campionato Italiano Maschile di Pallavolo, l’Itas Diatec Trentino avrà quindi la possibilità di allenarsi con tutti gli effettivi per quattro giorni, disputando in uno di questi anche un importante test match con Modena (giovedì sera al PalaTrento per il “Trofeo Itas 190°”).
Nella doppia seduta odierna spazio a pesi e tecnica in mattinata agli ordini di Poeder e Serniotti, mentre nel tardo pomeriggio a guidare la sessione prevalentemente dedicata al lavoro con la palla c’era regolarmente Radostin Stoytchev. In mattinata il tecnico bulgaro era sceso a Bologna per partecipare alla registrazione televisiva della Presentazione del Campionato che andrà in onda questa sera su Rai Sport 1 a partire dalle ore 22 (e non alle 21.30 come precedentemente annunciato).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it