Trento, 29 febbraio 2012
![]() |
Il PalaTrento si prepara a vivere una serata di grande volley |
Di seguito tutte le informazioni utili in vista della partita:
BIGLIETTI
CASSE DEL PALATRENTO
I biglietti rimasti ancora disponibili verranno messi in vendita direttamente presso le casse del PalaTrento a partire dalle ore 18.30 di giovedì 1 marzo; gli ingressi del palazzetto verranno invece aperti un’ora più tardi (19.30).
Sarà predisposta una cassa riservata esclusivamente al ritiro dei biglietti numerati prenotati telefonicamente ed una per la vendita di biglietti di curva. Si ricorda che presso le casse non è possibile acquistare ticket tramite il servizio bancomat.
PARCHEGGI
Per favorire l’afflusso degli spettatori alla struttura di via Fersina, oltre ai consueti parcheggi sul lato sud del PalaTrento per questa occasione saranno messi a disposizione anche gli spazi dell’area SIT di fronte alla sede di Dolomiti Energia, adiacenti al centro sportivo Ata Battisti e a 500 metri dall’impianto: saranno attivi dalle ore 19 alle 23.30.
ACCREDITI STAMPA
La conferma di quanto questa gara sia considerata assolutamente importante è arrivata in maniera implicita anche dalla notevole richiesta di accrediti stampa pervenuta negli ultimi giorni all’Ufficio Stampa della Trentino Volley. Saranno infatti quasi una cinquantina i giornalisti presenti nelle due tribune stampa, collocate dietro i lati corti del campo: fra questi alcuni reporter polacchi e serbi. Tutti coloro che hanno richiesto ed ottenuto il pass giornaliero (i media già in possesso di quello stagionale possono come al solito entrare esibendolo direttamente agli ingressi) potranno ritirarlo presso la cassa “Accrediti” del PalaTrento, attiva dalle ore 18.30.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it