Trento, 2 ottobre 2009

03102009a
Il mitico Paul Young assieme a Cormio e Michieletto


L’Itas Diatec Trentino è arrivata a Vibo Valentia nel primo pomeriggio di oggi dopo aver volato in tarda mattinata sulla tratta Linate-Lamezia.
Durante il viaggio la comitiva gialloblu ha avuto l’occasione di poter incontrare di persona nientemeno che Paul Young. Il cantante britannico, diventato famoso in tutto il mondo a cavallo degli anni ottanta per aver interpretato canzoni che fanno parte della storia come “Every Time You Go Away”, “Love of The Common People” e “Wherever I Lay My Hat (That's My Home)” si trovava infatti sullo stesso aereo (questa sera suonerà a Catanzaro nell'ambito della “Notte Piccante”) e si è intrattenuto volentieri con il General Manager Giuseppe Cormio, il Team Manager Riccardo Michieletto e il secondo allenatore Sergio Busato che lo hanno riconosciuto immediatamente. “In bocca al lupo per la vostra partita di domani sera” ha detto in inglese Paul Young prima di concedersi per una foto ricordo.
In Calabria Radostin Stoytchev ha portato tutti i tredici effettivi, grazie al recupero di Birarelli che si è completamente ristabilito dall’attacco influenzale patito durante i primi giorni della settimana. Domani sera alle ore 18, in occasione della partita valevole per la seconda giornata di serie A1 TIM, la squadra si presenterà quindi nuovamente al gran completo per cercare di centrare contro i padroni di casa della Tonno Callipo Vibo Valentia la prima vittoria stagionale in trasferta.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it