I Volleyball Globe Italy 2014 scelgono i migliori giocatori dell'ultimo campionato di Serie A1
Trento, 23 giugno 2014
Continuano le votazioni per Volleyball Globe Italy 2014, il premio pallavolistico proposto da www.volleyball.it - il portale della pallavolo italiana - che viene assegnato esclusivamente ai giocatori che si sono distinti maggiormente nell’ultima stagione di Serie A1 maschile.
Dopo lo "scrutinio" per eleggere il miglior alzatore (Bruninho di Modena) e attaccante di palla alta (Zaytsev), ora l’attenzione si sposta sui centrali: in lizza sedici giocatori, scelti secondo parametri precisi ed insindacabili; la formula del concorso prevede sondaggi ad eliminazione diretta con gli abbinamenti proposti dalla redazione della webzine. Sino alle ore 22 del 24 giugno si svolgeranno gli ottavi di finale; ai nastri di partenza di questa categoria due giocatori della Trentino Volley: il capitano Emanuele Birarelli, che se la vedrà con Simon, e l'argentino Sebastian Solé, opposto nel primo turno a Beretta,. Il quadro completo delle sfide degli ottavi di finale della categoria centrali: Birarelli-Simon, Buti-Kohut, Beretta-Solé, Stankovic-Gitto, Semenzato-Piano, Barone-Zingel, Sala-Fei, Podrascanin-Cester.
Per poter esercitare il voto occorre essere loggati su Facebook: ogni profilo offre l’opportunità di esprimere una preferenza per le otto sfide. Per farlo basta cliccare sulla foto del giocatore scelto sulla pagina http://www.volleyball.it//pagina.asp?pid=484 quindi - al termine delle otto selezioni - premere sul pulsante al piede delle foto "Conferma i tuoi voti". I voti visualizzati nella classifica a piè di pagina sono poi da considerare nella sfida a due e non come classifica assoluta.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa