Modena, 21 novembre 2010

21112010c
Raphael ferma a muro Yuri Berezhko
(foto Trabalza)

Alcune dichiarazioni raccolte nel post partita del PalaCasaModena.

Raphael: "Modena è sempre una squadra di ottimo livello e completa in ogni settore, l'assenza di Dennis non ci ha quindi mai fatto pensare che questa partita potesse essere facile. Siamo stati concentrati dall'inizio alla fine portando a casa un grande risultato che ci permette al tempo stesso di risparmiare un po' di energia in vista della trasferta di Lodz. Sono poi particolarmente contento per Jan Stokr, un giocatore che si è già calato perfettamente nel clima del nostro spogliatoio e ha iniziato il suo cammino con Trento col piede giusto. Oggi è stato fondamentale".

Nicola Leonardi: "E' sempre una grande emozione entrare in questo palazzetto, figurarsi giocare e riuscire a portare a casa il successo. Faccio i complimenti alla squadra perchè nel secondo set sarebbe stato forse facile lasciarsi sopraffare dagli avversari ma abbiamo dimostrato grande carattere e vincendo quella frazione abbiamo compiuto la parte più difficile del nostro lavoro. Modena ha dato il tutto per tutto con l'ingresso di Diaz che però non ha scombussolato troppo i nostri piani tattici".

Silvano Prandi (allenatore Casa Modena): “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra fortissima. Noi però oggi abbiamo giocato male praticamente in tutti i fondamentali, soprattutto abbiamo sofferto in attacco. Dobbiamo continuare a lavorare ed io sto cercando un assetto di squadra stabile”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it