Primi giorni di lavoro in palestra per la nuova Trentino Volley
foto trentinovolley.it
Trento, 21 agosto 2017
E’ ripresa oggi pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione pre-campionato di Trentino Volley. Messo alle spalle il periodo iniziale, caratterizzato da quattro sessioni nel giro di quarantotto ore fra giovedì e sabato scorso, i gialloblù si apprestano a vivere una settimana completa di lavoro al PalaTrento.
Fino a sabato 26 agosto sono state infatti programmate tre sedute in sala pesi (la prima proprio nel pomeriggio odierno), due presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì e venerdì) e quattro di tecnica con palla, fra cui l’allenamento congiunto di mercoledì sera, da sostenere nell’impianto di via Fersina fra le ore 18 e le 20 con l’Avs Bolzano - squadra che ad ottobre sarà per la prima volta ai nastri di partenza della Serie A2 maschile.
Durante questo periodo Mister Angelo Lorenzetti ed il suo staff lavoreranno con i cinque giocatori della nuova rosa già disponibili (i liberi Chiappa e De Pandis, lo schiacciatore Cavuto, il palleggiatore Partenio ed il centrale Zingel), a cui verranno nuovamente aggiunti quattro atleti del Settore Giovanile (Leoni, Michieletto, Pizzini e Poggio) e due prospetti provenienti dal vivaio del Volley Treviso. Grazie agli ottimi rapporti esistenti con la società della Marca, a Trento per tutta la settimana si alleneranno col gruppo anche il centrale classe 2000 Fabio Dal Col e lo schiacciatore classe 2001 Alberto Pol.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa